Chi Siamo

L’Associazione Progetto Psiche, nata nel 2004, riunisce un gruppo professionisti che condividono l’interesse per un progetto comune.
L’Associazione Progetto Psiche da sempre ospita al suo interno e collabora con diversi professionisti con esperienze professionali e formative eterogenee che condividono il piacere del confronto, del lavoro in equipe, dello scambio in rete con il territorio.

Il desiderio di offrire interventi personalizzati e pensati sul singolo individuo, sulla famiglia, sulla scuola, sull’organizzazione è la base del nostro operare.

Obiettivo dell’Associazione è la promozione del benessere dell’individuo lavorando non soltanto in un’ottica di cura e di terapia, ma anche in un’ottica preventiva.